• facebook
  • mail
Lista n°3 Manno Rosso-Verde

Lista n°3 Manno Rosso-Verde

La lista Manno rosso-verde dal 2012 si ripropone con tante valide e validi rappresentati che abbracciano tutta l’area progressista di sinistra, con un forte senso ambientalista, grazie, anche, alla giovane rappresentante dei Verdi del Ticino Ada Tognina, affiancata da Lara Robbiani Tognina, l’uscente Marco Schertenleib, Lorenzo Patocchi e Marco Molteni, per il Municipio. In aggiunta, per il consiglio comunale, il giovane Matteo Molteni. Ringraziamo di cuore Remina Sorrentino per il prezioso e grande impegno nella scorsa legislatura.

Candidati al Municipio   Candidati al Consiglio Comunale
Marco Schertenleib   Marco Schertenleib
Lara Robbiani Tognina   Lara Robbiani Tognina
Lorenzo Patocchi   Lorenzo Patocchi
Marco Molteni   Marco Molteni
Ada Tognina   Ada Tognina
      Matteo Molteni

I giovani non sono solo schierati per le comunali, ma sono parte integrante di uno dei progetti che il gruppo desidera realizzare, ovvero un polo culturale giovanile aperto nel futuro Bellavista, dove poter organizzare o “spontaneizzare” eventi ed incontri aperti a tutti.

Oltre la dimensione comunale, Manno è e sarà sempre più parte di un fulcro viario, bisogna pensare a livello regionale stimolando collaborazioni intercomunali per essere pronti verso gli attori di peso come la Città di Lugano, il Cantone, la Confederazione, per gestire e non subire le problematiche della regione come il traffico, promuovendo i trasporti pubblici, sostenibilità e mobilità lenta.

mrv

Leave a reply